EROGAZIONE TRAMITE VOUCHER DEL SERVIZIO EDUCATIVO DOMICILIARE PER MINORI E GIOVANI DISABILI (SEDH) - MESI DI LUGLIO E AGOSTO 2021. LIQUIDAZIONE A FAVORE DI FORME SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE. € 4.359,75.
AREE DI ACCESSO ALLA PASSERELLA DELLE CASSANDRE - VERSANTE OVEST. MODIFICA IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO LAVORI EDILI. CIG. Z0E332FC59 - € 13.666,93 I.V.A. COMPRESA.
REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DELLE VIE DI ACCESSO ALLA PASSERELLA DELLE CASSANDRE SUL MALLERO. AFFIDAMENTO LAVORI EDILI PROPEDEUTICI ALLA REALIZZAZIONE DELL’IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA. IMPEGNO DI SPESA €. 4.800,00. CIG. ZB1343FB7B.
APPROVAZIONE PIANO DI RIPARTIZIONE DELLE RISORSE DEL FONDO SOCIALE REGIONALE PER LA GESTIONE DEI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI DEL TERRITORIO DELL’AMBITO DI SONDRIO ANNO 2021. IMPEGNO DI SPESA € 46.598,77.
REVOCA BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 3 ISTRUTTORI DIRETTIVI TECNICI – CATEGORIA CONTRATTUALE D – POSIZIONE ECONOMICA D1.
CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI SONDRIO E L’ASSOCIAZIONE A DANCA DA VIDA – SAO MATEUS. ANNO 2021. COORGANIZZAZIONE EVENTO PUBBLICO DEL 27 NOVEMBRE 2021. IMPEGNO DI SPESA € 3.750,00.
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER GLI APPROVVIGIONAMENTI EFFETTUATI DAL SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DAL 22 NOVEMBRE 2021 AL 3 DICEMBRE 2021. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 9.382,11
LAVORI STRAORDINARI DI DEPOLVERIZZAZIONE E IDROLAVAGGIO DELLE SUPERFICI INTERNE DEI LOCALI INTERESSATI DALLA RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA MATERNA GIANOLI. AFFIDAMENTO DITTA INTRECCI Società Cooperativa Sociale. CIG Z84343F82D
RICORSO EX ART. 62 D. LGS. 546/1992 (CODICE DEL PROCESSO TRIBUTARIO) PRESSO LA CORTE DI CASSAZIONE PROMOSSO DAL COMUNE DI SONDRIO AVVERSO LA SENTENZA EMESSA DA CTR LOMBARDIA – SEDE DI MILANO NUMERO 2493/2021 EMESSA IL 17/12/2020 DEPOSITATA IL 02/07/2021 IN RICORSO RGA 1647/2020 IN MATERIA DI IMU ANNO 2013 – IMPEGNO DI SPESA DI EURO 9109,68 – CIG Z87343262F
RIQUALIFICAZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA MELAZZINI IN VIA TOTI – LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E ADEGUAMENTO FUNZIONALE DI SPAZI, AMBIENTE E AULE DIDATTICHE. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO N. 1.
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUI MARCIAPIEDI ED AREE PEDONALI PRESENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI SONDRIO. CIG. Z7E343C87A. €. 4.930,51 I.V.A. COMPRESA.